sabato 27 settembre 2008

Gli Eroi del crepuscolo di Chiara Strazzulla

Essendo pubblicato da Einaudi mi aspettavo qualcosa di più da questo romanzo, a parer mio la giovane scrittrice di diciasette anni Chiara Strazzulla a ancora da imparare su come scrivere un bel fantasy, è troppo prevedibile troppo noioso si sofferma sempre a descrivere persone luoghi e oggetti, purtroppo io l'ho trovato molto brutto, troppo prevedibile a leggere la trama sembra bellissimo ma in fondo la trama è l'eroe che deve andare a salvare la principessa, insomma io non lo consiglio anessun appasionato di fantasy .
Il libro parla di Lyannen un giovane mezzomortale che con un gruppo di suoi amici parte a salvare Eileen la principessa e sua compagna.

Giudizio generale: scarso

Gli Eroi del crepuscolo
Autore: Chiara Strazzulla
Editore: Einaudi
Pagine: 772
Prezzo di copertina: --

Nessun commento: